Sono previsti assistenza al trasferimento, supporto e opportunità di lavoro a distanza
Atene, 7 marzo 2022 - Uni Systems osserva da vicino gli sviluppi della guerra in Ucraina, le cui conseguenze riguardano tutti noi.
Solidale con le centinaia di migliaia di persone che sono state costrette a fuggire dalle loro case, Uni Systems resta in attesa e offre loro supporto per alleviare, per quanto possibile, la sofferenza causata da questa crisi umanitaria.
Pertanto, l'azienda annuncia la disponibilità di posti vacanti di Information Technology (IT) in Grecia, Bruxelles, Lussemburgo, Romania, Italia e Spagna, con l'opzione di lavoro remoto per i rifugiati dell'Ucraina e i cittadini colpiti dalla guerra. Inoltre, saranno forniti assistenza per il trasferimento e supporto per il trasloco, per tutto il tempo necessario.
Le posizioni vacanti di Uni Systems sono nelle aree di sviluppo software, test, infrastrutture e sicurezza, ingegneria del cloud e sono disponibili per ogni livello di competenza e anzianità.
Yiannis Loumakis, amministratore delegato di Uni Systems, ha dichiarato: "L'Ucraina è un hub in crescita per i talenti tecnologici, ma il conflitto in corso sta influenzando anche quest'area. In questa situazione senza precedenti siamo al fianco del popolo ucraino per offrire lavoro, assistenza al trasferimento, in una qualsiasi delle nostre sedi o in remoto. In uno spirito di solidarietà ed empatia, siamo al fianco delle vittime innocenti e ci impegniamo a sostenerci a vicenda".
Chiunque sia interessato alle posizioni vacanti può contattarci all'indirizzo communications@unisystems.gr per ricevere ulteriori informazioni e indicazioni.
Altre iniziative saranno presto annunciate.
Informazioni su Uni Systems
Uni Systems, un partner ICT strategico di lunga data per istituzioni finanziarie, organizzazioni pubbliche, operatori di telecomunicazioni, imprese e istituzioni nella regione europea, fornisce soluzioni integrate e servizi a valore aggiunto dal 1964. Oggi, l'azienda investe sostanzialmente nella sua prospettiva europea e dimostra una comprovata esperienza di realizzazioni in progetti IT complessi e mission critical in più di 25 paesi attraverso le sue filiali in Belgio, Romania, Lussemburgo, Italia e Spagna. Per maggiori informazioni, visitate www.unisystems.com.